Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Esposizione permanente presso La Città dei Segni

Piazza Savoia 2/D - 10122 Torino - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 011 0375800

La Città Dei Segni si è affacciata su Torino all'incirca un anno fa dall' incontro dei due architetti Bianca Casale e Mariarosaria Fallone con il promotore di eventi Enrico Pronzati.

Questa prima fusione che ha permesso ad i tre professionisti di collaborare su progetti comuni ha visto successivamente l'ingresso nel gruppo del grafico Gaetano Cuttano.

Ad oggi a noi si sono uniti altri quattro professionisti la pittrice Angela Betta, la creativa Susanna Fassone e due esperti nel settore del benessere Fabrizio Pressi specialista nei Trattamenti Shiatsu e Paola Bordone che abbraccia in senso più ampio le pratiche di Trattamento Olistio.


Pur rimanendo delle entità distinte le contaminazioni tra i membri sono continue apportando sempre nuovi stimoli che danno forma a progetti unici nel loro genere...

...vieni a trovarci o contattaci, se hai in mente un progetto, un evento, ho semplicemente un idea ma non sai come svilupparla rivolgiti a noi.

Chi sono

"Il mio quadro più bello è quello che dipingerò domani"

Approfondisci...

Esposizione permanente

Vieni a trovarmi all'Atelier "La città dei Segni" a Torino

www.lacittadeisegni.it

Contattami

Mandami una mail, contattami sui social network...

Contatti...

Vai all'inizio della pagina